Dall’ Italia alla Francia

IL MERCATO DELLE TECNOLOGIE DI STAMPA E IMANGING

Perché abbiamo scelto la Francia?

PIL € 2,351.2 miliardi

La seconda economia più grande dell’Unione Europa

64.787.000 consumatori

La Francia è nota per la sua creatività e l'eccellenza del design. Sfruttare le tecniche innovative di design e di stampa può attirare i clienti che cercano soluzioni uniche e artistiche.

6 settori che utilizzano la stampa

Industria Automobilistica: La stampa e la litografia sono cruciali per creare etichette, adesivi ed elementi di branding per i veicoli, nonché per la produzione di componenti come pannelli del cruscotto, elementi di finitura e stemmi.

Moda e Tessuti: L'industria della moda si affida alla stampa per modelli tessili, loghi e branding su abbigliamento, accessori e tessuti.

Alimentare e Bevande: L'imballaggio e l'etichettatura svolgono un ruolo significativo nell'industria alimentare e delle bevande. La stampa e la litografia sono essenziali per la produzione di etichette di prodotto, design dell'imballaggio e materiali promozionali.

Educazione: Le istituzioni educative e le case editrici utilizzano la stampa per libri di testo, quaderni, materiali didattici e forniture scolastiche.

Farmaceutica: Le aziende farmaceutiche richiedono la stampa per etichettare l'imballaggio dei farmaci, inclusi le istruzioni posologiche, le date di scadenza e le informazioni sul prodotto.

Pubblicità e Marketing: Le agenzie pubblicitarie e le aziende di marketing si affidano alla stampa per la produzione di materiali promozionali, brochure, striscioni e materiale pubblicitario.

torna su

Richiedi informazioni

Leggi Informativa

Scopri anche

Sede e Contatti

  • Via di Novoli, 33/20
    50127 Firenze (FI) - Italia

  • +39 055 098 1606

  • info@heroesconsulting.com

© inSIGHT è un marchio Heroes Srl - IT06733170481 - info@heroesconsulting.com