La moda è un elemento importante nel panorama economico e culturale francese.
64,626,628 consumatori
La Francia è legata all`Italia da profondi legami storici e culturali, tra cui una profonda apprezzamento per l'arte, la moda e il design.
I consumatori giapponesi sono aperti a sapori e cucine internazionali.
È possibile trovare una vasta gamma di cibi e bevande importati da tutto il mondo nei supermercati e nei ristoranti giapponesi.
Il mercato giapponese ha una forte domanda di cibi e bevande di alta qualità e premium.
l'industria della moda – Francia
La posizione centrale della Francia in Europa la rende una base strategica per espandersi nei mercati europei limitrofi, compresi Belgio, Svizzera e Germania.
I consumatori francesi spesso hanno un'affinità per l'estetica italiana, rendendo più semplice per i marchi di moda italiani conquistarli."
La Francia attira influencer della moda, designer e giornalisti provenienti da tutto il mondo grazie ai suoi rinomati eventi di moda come la Paris Fashion Week. Lanciare un marchio in Francia può offrire visibilità su scala globale.
In Francia c'è un crescente interesse per le pratiche di moda sostenibile, in linea con le tendenze globali.
Nel 2021, il Giappone ha registrato vendite al dettaglio totali di 6,9 miliardi di dollari tra i prodotti alimentari a base di cioccolato o biscotti snack ricoperti di cioccolato